Paolo Cerrini fonda l’azienda nel 1946 a Castellanza, nell’alto milanese. Negli anni Cerrini ha visto un notevole sviluppo fino a diventare un nome di riferimento nel mondo dell'estrusione, conosciuto in Italia e all’estero. La sua reputazione è cresciuta negli anni ed oggi Cerrini è un’azienda leader nella fornitura di impianti di estrusione per cavi elettrici di alta ingegnerizzazione e tecnologia.
L’innovazione gioca un ruolo strategico nella progettazione e sviluppo dei componenti e soprattutto nella tecnologia di processo. Cerrini è sempre aggiornata sulla più attuale tecnologia per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato.
La flessibilità dell’azienda e le sue competenze tecniche, insieme alla collaborazione di importanti partner industriali, guidano il cliente alla miglior soluzione per soddisfare le specifiche richieste.
L’obiettivo principale di Cerrini è la totale e continua soddisfazione del cliente, fornendo prodotti all’avanguardia e di ottima qualità a prezzi giusti. Il cliente e le sue esigenze sono la nostra guida per migliorare il prodotto e offrire le soluzioni più tecnologicamente avanzate.
Valori guida dell’azienda: