CUSTOMER SERVICE

Il supporto pre-vendita e post-vendita al cliente è un punto essenziale nella visione strategica di Cerrini, che è focalizzata ad acquisire e coltivare la fedeltà del cliente.
Cerrini è un'azienda focalizzata al reale bisogno del cliente, con forti competenze tecniche e tecnologiche.
Cerrini segue il cliente dall’idea iniziale, suggerendo soluzioni personalizzate, fino al post-vendita al fine di aiutare il cliente ad ottenere la massima efficienza e rendimento dall’impianto acquistato. Disponiamo di tecnici di lunga esperienza nella tecnologia dei cavi che possono formare anche l'operatore più inesperto con training dedicati.

I nostri tecnici meccanici ed elettronici sono disponibili 7 giorni su 7 per interventi di emergenza.

 

ASSISTENZA REMOTA

Tramite l'assistenza teleservice viene effettua la diagnosi remota e l'assistenza immediata per rimettere in funzione l'impianto il prima possibile.

 

MONITORAGGIO GUASTI

Il software monitora i possibili guasti mappandoli direttamente su un rendering della macchina. In questo modo i guasti vengono rintracciati facilmente e il fermo macchina ridotto.

 

PROGRAMMA DI MANUTENZIONE PREVENTIVA

Una buona manutenzione preventiva previene la maggior parte dei guasti. Il software di manutenzione preventiva avverte l'operatore alla scadenza del periodo di manutenzione programmata di ogni componente.

 

PARTI DI RICAMBIO

Un efficiente sistema di identificazione permette di fornire velocemente parti di ricambio anche per le macchine più personalizzate o fuori produzione.